Un nuovo rumor offre oggi ulteriori dettagli su cosa aspettarsi dagli aggiornamenti della lineup dell’Apple Watch di quest’anno.
Per l’Apple Watch Series 9, Apple sta pianificando una nuova opzione di colore “rosa“, mentre l’Apple Watch Ultra 2 sarà presumibilmente disponibile in una nuova opzione di colore in titanio nero.
Le voci provengono da ShrimpApplePro su Twitter, un account che in passato ha rilasciato informazioni accurate su dispositivi Apple non ancora rilasciati.
La fonte conferma quanto riportato in precedenza da Bloomberg e afferma che l’Apple Watch Series 9 (e presumibilmente l’Apple Watch Ultra 2) sarà alimentato da un nuovo processore per la prima volta dall’Apple Watch Series 6. Bloomberg ha precedentemente affermato che questo processore offrirà un notevole aumento delle prestazioni.
Oltre alle opzioni di colore esistenti di mezzanotte, galassia, argento e (PRODUCT)RED, ShrimpApplePro afferma anche che l’Apple Watch Series 9 sarà disponibile in una nuova opzione di colore “rosa”. Le opzioni di colore in acciaio inossidabile rimarranno le stesse, incluse l’oro, il grafite e l’argento.
L’Apple Watch Series 9 utilizzerà anche confezioni più piccole quest’anno, presumibilmente come parte degli sforzi di Apple per continuare ad essere più attenti all’ambiente.
Durante il fine settimana, Bloomberg ha riferito che Apple ha testato lo scorso anno un colore titanio nero per l’Apple Watch Ultra, ma ha abbandonato quei piani. Bloomberg ha suggerito che il colore titanio nero potrebbe riapparire quest’anno con la seconda generazione di Apple Watch Ultra, una notizia ora confermata anche da ShrimpApplePro.
“Posso confermare che quest’anno avremo il titanio nero insieme al titanio standard attuale”, ha scritto su Twitter.
Leggi o Aggiungi Commenti