Ieri sera, Apple ha rilasciato iOS 17 e iPadOS 17 beta 2 pubblica, permettendo agli utenti non sviluppatori di testare il software in anticipo rispetto al suo lancio ufficiale.
La seconda beta arriva poco più di due settimane dopo la prima. La seconda beta pubblica include gli stessi contenuti della quarta beta per sviluppatori rilasciata la scorsa settimana, sebbene Apple abbia anche rilasciato una versione rivista di quella beta per sviluppatori.
Oltre a iOS 17 e macOS Sonoma, sono disponibili nuove beta pubbliche di tvOS 17, watchOS 10 e HomePod software 17.
I beta tester pubblic che si sono registrati al programma di beta testing di Apple possono scaricare gli aggiornamenti di iOS 17 e iPadOS 17 aprendo l’app Impostazioni, andando su Generale, toccando la sezione Aggiornamento Software e attivando l’opzione Aggiornamenti beta.
iOS 17 introduce numerose novità per Telefono, Messaggi e FaceTime, oltre a una funzione Standby per visualizzare informazioni in modalità orizzontale.
iPadOS 17 include la personalizzazione della schermata di blocco, le app Salute e Giornale, e molto altro ancora. Anche il Mac riceverà miglioramenti per Messaggi e FaceTime con macOS Sonoma, che introdurrà anche una nuova Game Mode.
Per quanto riguarda watchOS 10, l’aggiornamento presenta una nuova interfaccia per le app di Apple Watch. tvOS 17, invece, permette di utilizzare FaceTime su Apple TV per la prima volta.
Leggi o Aggiungi Commenti