Apple ha annunciato il rilascio dei kit per sviluppatori di Vision Pro, con la possibilità per gli sviluppatori di fare richiesta per ricevere un kit a partire da oggi. Gli sviluppatori riceveranno in “prestito” un Apple Vision Pro che consentirà loro di sviluppare e testare app.
Oltre al Vision Pro, gli sviluppatori riceveranno assistenza per la configurazione e l’integrazione del dispositivo, contatti con esperti di Apple per la progettazione dell’interfaccia utente e per la guida allo sviluppo, nonché assistenza per il perfezionamento delle app. Ogni sviluppatore che riceve un kit avrà diritto a due richieste di supporto a livello di codice per risolvere eventuali problemi.
La società afferma che gli headset Apple Vision Pro sono dispositivi di sviluppo di proprietà di Apple e dovranno rimanere dove sono stati spediti, in uno spazio di lavoro privato e sicuro accessibile solo agli sviluppatori approvati per lavorare con uno di essi. Il colosso di Cupertino pianifica di essere in contatto regolare con gli sviluppatori che utilizzano il kit e questo dovrà essere restituito su richiesta di Apple.
Gli sviluppatori possono fare domanda sul sito web di Apple. La società raccoglierà dettagli sulle competenze di sviluppo di ciascun team e sulle app esistenti, dando priorità alle richieste di coloro che stanno creando un’app che sfrutta le funzionalità e le capacità di visionOS.
Leggi o Aggiungi Commenti