Un’immagine trapelata, che mostrerebbe il vetro dello schermo e le relative protezione dell’iPhone 15, potrebbe fornire prove a sostegno dei rumors secondo i quali i nuovi modelli presenteranno cornici più sottili.
Lo scorso marzo, un noto leaker conosciuto come Ice Universe ha affermato che l’iPhone 15 Pro Max avrà le cornici più sottili mai viste su uno smartphone. In un nuovo tweet, il leaker ha condiviso una nuova immagine del vetro dello schermo della gamma iPhone 15.
L’immagine mostra otto schermi, con i quattro inferiori identificati come iPhone 15, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Plus e iPhone 15 Pro Max. In particolare, gli schermi appartenenti ai modelli Pro presentano cornici più sottili rispetto alle altre due varianti.
Ice Universe è stato colui che ha condiviso presunti disegni CAD del dispositivo lo scorso febbraio e ha confermato la sua precedente previsione con la nuova immagine. Inoltre, dall’immagine possiamo anche notare che i display dei modelli standard non hanno la tacca. Ciò conferma un ulteriore rumor secondo cui l’Isola dinamica arriverà su tutta la gamma di iPhone 15.
Leggi o Aggiungi Commenti