Apple ha fissato la data per i prossimi risultati finanziari. L’azienda pubblicherà i dati ed ospiterà una conferenza telefonica con gli analisti il prossimo mese.
Vedremo i risultati di Apple per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2023, che corrispondono al secondo trimestre solare.
In questo ultimo periodo abbiamo assistito al lancio di 3 nuovi computer: il MacBook Air da 15 pollici, il Mac Studio con M2 Pro ed il Mac Pro con M2 Ultra.
Sebbene sia improbabile che Apple abbia qualcosa da aggiungere sul Vision Pro, la conferenza telefonica potrebbe essere un’opportunità per gli analisti finanziari di porre domande riguardanti le stime di spedizione di questi futuri headset.
La chiamata degli analisti sarà l’ultima prima che l’azienda sveli gli iPhone 15 e iPhone 15 Pro a Settembre. Apple potrebbe indicare le aspettative sul prossimo modello.
Sarà anche la prima volta che gli analisti parleranno direttamente con i dirigenti Apple da quando l’azienda ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 3 trilioni di dollari (3000 miliardi). Riusciranno le azioni Apple a mantenere questo record storico fino ad agosto?
Il rapporto sugli utili e la conferenza telefonica sono programmati per giovedì 3 agosto 2023. La chiamata inizierà alle 2:00 PM PT/5:00 PM ET, ed i risultati finanziari saranno annunciati dopo la chiusura del mercato. Apple trasmette l’audio in diretta da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti