Il prossimo Prime Day Amazon inizia questa notte a mezzanotte. Durerà 48 ore, l’11 ed il 12 Luglio e verranno scontati migliaia di prodotti di tutte le categorie.
Il Prime Day è l’evento con i prezzi più convenienti di Amazon, gli sconti sono superiori a quelli del famigerato Black Friday che ormai viene sfruttato soltanto per il “nome”.
Il Prime Day è proprio un evento Amazon nato per “celebrare” gli abbonati Prime e coincide con gli sconti estivi per cui gli affari saranno davvero tanti e tutti molto convenienti.
Amazon ha già inziato col botto, scontando i suoi prodotti della percentuale più alta mai registrata. Tutti i prodotti, infatti, hanno toccato un nuovo minimo storico, ed in certi casi possiamo considerli davvero degli sconti folli come quelli sugli altoparlanti, router Mesh, videocamere, Kindle, Fire TV e quant’altro.
Come seguire gli aggiornamenti sui prodotti in sconto
Amazon sconterà una quantità imbarazzante di prodotti e trovarli tutti autonomamente è davvero impossibile. iSpazio vi aiuterà anche quest’anno, attraverso il servizio di Scontiamolo che traccia i migliori prodotti e ve li segnalerà non appena caleranno di prezzo.
Il Prime Day si segue con Telegram!
Il modo migliore per seguire il Prime Day e non perdersi le migliori offerte è quello di seguire @Scontiamolo attraverso il canale Telegram.
In alternativa potete seguire il LIVE su iSpazio
Abbiamo anche creato una pagina LIVE dedicata al Prime Day 2023 ed oltre a questa pubblicheremo anche diversi articoli dedicati su iSpazio, inclusi svariati aggiornamenti intermedi durante il corso delle due giornate di sconti ma gli articoli richiedono del tempo per essere scritti ed in questi casi la tempestività è fondamentale. Alcuni prodotti infatti, potrebbero esaurirsi, facendo terminare anche l’offerta. Proprio per questo motivo vi invitiamo ad affidarvi ad iSpazio ma vi invitiamo anche (e soprattutto) a seguire il Prime Day su canale Telegram @scontiamolo.
Promozioni che scadranno a breve
Per accedere al Prime Day bisogna essere utenti Prime e questo comporta un abbonamento (ormai nemmeno tanto economico) che sosteniamo una volta all’anno. Proprio perchè sosteniamo questa spesa, proviamo anche a farci furbi e a sfruttare TUTTE le promozioni che ci mette a disposizione Amazon, sopratutto le prime 3 che sono in scadenza. Potete utilizzarle entro il 12 Luglio.
Leggi o Aggiungi Commenti