Apple ha condiviso due nuovi spot sul suo canale YouTube, uno che promuove la lunga durata della batteria dell’iPhone 14 Plus e l’altro che utilizza l’iPhone 14 Pro per mettere in evidenza la funzione di Rilevamento degli Incidenti di Apple.
Il primo spot di un minuto, “Battery for Miles“, mostra un uomo che guida lentamente un trattore mentre traina una gigantesca zucca lungo una lunga strada in mezzo al nulla. In sottofondo si sente la canzone “Two Miles An Hour” di Ludacris.
Montato davanti al suo volante c’è un iPhone 14 Plus con Apple Maps, che gli indica “Tra 102 miglia, continua dritto”. Dopo che l’uomo solleva brevemente un sopracciglio, compare lo slogan: “La nostra durata della batteria più lunga di sempre. Rilassati, è iPhone 14 Plus”.
Nel secondo spot, “Crash Test“, vieni condotto un crash test automobilistico in un hangar, con la canzone “You Can’t Hurt Me No More” di Gene Chandler come colonna sonora. La collisione avviene in slow motion e segue un manichino da crash test, fino a quando il veicolo si ferma.
Montato sul cruscotto c’è un iPhone 14 Pro con un display che mostra “Sembra che tu sia stato coinvolto in un incidente”. Poi lo slogan recita: “Il Rilevamento degli Incidenti può rilevare un grave incidente automobilistico e chiamare automaticamente il 911. Rilassati, è iPhone 14 Pro.”
Leggi o Aggiungi Commenti