I prossimi iPhone 15 Pro saranno disponibili in un nuovo colore blu scuro con riflessi che vanno nel grigio, secondo quanto dichiarato da Unknownz21.
Il leaker è conosciuto per una serie di informazioni fornite sui nuovi iPhone ma anche sull’Apple Vision Pro, che poi si sono rivelate corrette.
Il nuovo smartphone avrà un corpo in titanio con una finitura spazzolata che lo renderà molto diverso dall’acciaio inossidabile utilizzato fin ora da Apple. Il colore blu sarà simile a quello utilizzato per gli iPhone 12 Pro, ma apparirà più scuro e con una maggiore presenza di grigio per meglio abbinarsi alla finitura in titanio.
Nei mesi precedenti sono circolate diverse voci su un possibile colore rosso intenso (tendente al marrone) per gli iPhone 15 Pro, ma Unknownz21 non ha rilevato segni che indichino lo sviluppo di questa colorazione. Tuttavia, bisogna notare che il colore blu scuro è stato utilizzato su alcuni prototipi di iPhone 15 Pro e, come ben sappiamo, questo non ci fornisce alcuna certezza che lo ritroveremo anche nella versione finale del prodotto.
C’è sempre la possibilità che Apple stia utilizzando il blu per testare il rivestimento PVD sul nuovo materiale di titanio e che possa passare ad un colore diverso per la versione di lancio. Tuttavia, anche la scelta del blu potrebbe essere un test per capire se effettivamente potrebbe essere reso come una delle opzioni di colore previste per lo smartphone di prossima generazione.
Per quanto riguarda gli iPhone 15, i colori finora confermati includono una tonalità di rosa brillante, un blu vivace ed un verde.
Per quanto riguarda il design, gli iPhone 15 Pro avranno un aspetto simile agli iPhone 14 Pro, ma con alcune piccole modifiche. Si prevede che ci saranno cornici più sottili intorno al display e l’interruttore muto sarà sostituito da un pulsante multifunzione per il silenzioso. Ci sarà una porta USB-C al posto di una porta Lightning ed i tasti del volume e di accensione potrebbero essere leggermente spostati.
La disposizione delle lenti della fotocamera subirà un aggiornamento sull’iPhone 15 Pro Max per ospitare la lente periscopica che sarà esclusiva di questo modello. La nuova finitura in titanio meno lucida, permetterà agli iPhone 15 Pro di distinguersi ulteriormente rispetto agli iPhone 14 Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti