Ieri abbiamo pubblicato una Guida che vi permette di creare un ID Apple americano da poter utilizzare su App Store per scaricare le applicazioni che non sono disponibili in Italia. L’abbiamo scritta per permettere agli utenti che lo desideravano di scaricare l’applicazione Threads che in Italia arriverà tra un mesetto.
Oggi però vi vogliamo segnalare un metodo più semplice e più veloce per installare Threads, senza dover cambiare l’account su App Store e senza dover creare nulla.
Abbiamo infatti trovato il link di Threads su TestFlight, la piattaforma Apple per distribuire versioni in corso di sviluppo delle varie applicazioni. Installandola attraverso Testflight, non avrete la necessità di seguire tutti quegli step che vi abbiamo illustrato ieri.
Semplicemente installate TestFlight, cliccate sul box qui sotto e procedete con l’installazione. Fine.
L’unica Nota è che TestFlight permette di distribuire le applicazioni ad un numero limitato di utenti. Per il momento abbiamo visto che non è ancora stato raggiunto il tetto massimo, quindi potete ancora unirvi, ma prima o poi gli slot termineranno e per installare Threads dovrete nuovamente seguire questa procedura.
Leggi o Aggiungi Commenti