Apple ha rilasciato il trailer ufficiale di Killers of the Flower Moon, basato sull’omonimo libro, che racconta la vera storia di una serie di omicidi avvenuti nella comunità di Osage.
L’attesissimo adattamento cinematografico è diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio.
Il cast stellare di Killers of the Flower Moon comprende Leonardo DiCaprio, Lily Gladstone, Robert DeNiro, Jesse Plemons, Brendan Fraser e altri. Il film è stato presentato in anteprima a Cannes ed ha riscontrato un grande successo di critica e attualmente detiene una valutazione del 97% su Rotten Tomatoes.
Il film uscirà al cinema il 6 ottobre negli Stati Uniti e nei mercati internazionali il 20 ottobre. Non è stata ancora annunciata una data per lo streaming.
Killers of the Flower Moon sarà il primo film originale di Apple ad approdare al cinema prima di arrivare su su Apple TV+.
Fa parte di una nuova strategia in cui i film Apple ad alto budget andranno prima nei cinema, raccogliendo critica e pubblico, prima di arrivare su TV+.
Secondo quanto riferito, Apple sta spendendo oltre 1 miliardo di dollari all’anno in film originali. Altre uscite cinematografiche annunciate finora includono Napoleon di Ridley Scott e il thriller di spionaggio Argylle.
Leggi o Aggiungi Commenti