Secondo quanto riferito da The Elec, Apple avrebbe posticipato al 2025 il lancio dell’iPhone SE 4 a causa di alcuni problemi di produzione.
Nello specifico, i problemi di produzione di BOE hanno reso poco chiaro il suo status di fornitore del dispositivo. Le generazioni precedenti di iPhone SE utilizzavano un display LCD; tuttavia, si prevede che Apple passerà all’OLED per l’iPhone SE di prossima generazione. Poiché il dispositivo è un modello entry-level, l’OLED utilizzato sarebbe un prodotto a basso costo.
Secondo The Elec, sia Samsung che LG Display stanno facendo offerte per fornire pannelli OLED per iPhone SE 4.
Sembra che BOE si stia concentrando sulla produzione di massa di pannelli OLED per iPhone 15 , ma potrebbe non riuscirci. “A seconda della situazione, c’è la possibilità che il volume degli OLED per iPhone 15 di BOE sia pari a zero quest’anno”, ha affermato Yoon di The Elec.
Il produttore cinese sta sviluppando un tipo di schermo OLED a transistor a film sottile (LTPS) in silicio policristallino a bassa temperatura (LTPS) per iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Per iPhone SE 4, invece, è in fase di sviluppo un pannello OLED a basso costo.
Ad aprile, Kuo ha affermato che il prossimo iPhone SE sarebbe stato dotato di un modem 5G progettato da Apple e avrebbe avuto un design simile all’iPhone 14 standard, suggerendo che il dispositivo avrebbe avuto un display OLED da 6,1 pollici, Face ID e bordi piatti. Tuttavia, dal momento che il lancio del dispositivo è stato posticipato, i piani di Apple potrebbero cambiare.
Leggi o Aggiungi Commenti