Siamo ritornati all’orario consueto per il rilascio della beta 3 di iOS 17 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC23.
Anche la beta 3 resta riservata agli sviluppatori ma, probabilmente a partire da domani, dovrebbe essere rilasciata la beta 1 pubblica, che ovviamente sarà la stessa build della developer beta 3.
Arrivati a questo punto la Beta inizia ad essere un pochino più stabile (ma sempre una beta rimane!) quindi chi proprio non riesce a resistere può addentrarsi nell’aggiornamento.
Ricordiamo che da circa un mese Apple ha aperto a tutti la possibilità di “diventare sviluppatori” senza alcun costo, effettuando l’upgrade gratuito del proprio Apple ID. Quindi se siete interessanti ad installare la developer beta 3, seguite le istruzioni di seguito oppure attendete domani e poi collegatevi a beta.apple.com:
Oltre alla beta 3 di iOS 17, sono state rilasciate le beta 3 anche per iPadOS 17, tvOS 17, watchOS 10 e macOS 14.
Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 1 e la beta 2.
Leggi o Aggiungi Commenti