Sebbene il MacBook Air da 13 pollici M2 inizialmente supportava solo il Bluetooth 5.0 quando è stato rilasciato nel luglio 2022, adesso il laptop supporta lo standard Bluetooth 5.3 più veloce e affidabile.
Apple ha aggiornato la pagina delle specifiche tecniche del MacBook Air da 13 pollici inserendo l’ultimo standard Bluetooth nella lista delle connettività wireless supportate. L’ultimo standard offre una connettività più veloce e più affidabile con gli accessori Bluetooth e una migliore efficienza energetica, che può contribuire a una maggiore durata della batteria. Ulteriori dettagli sul Bluetooth 5.3 sono disponibili sul sito Web Bluetooth.
Tutti i nuovi modelli di Mac, iPhone, iPad Pro e Apple Watch rilasciati da settembre 2022 supportano il Bluetooth 5.3, così come gli AirPods Pro di seconda generazione.
Sia il MacBook Air da 13 pollici che quello da 15 pollici rimangono limitati al Wi-Fi 6, mentre gli altri nuovi Mac supportano il Wi-Fi 6E per una connettività wireless più veloce sulla banda a 6 GHz.
Leggi o Aggiungi Commenti