A febbraio, vi abbiamo riferito che Apple sta pianificando di rilasciare una nuova opzione di colore “rosso scuro” per iPhone 15 Pro.
Ora, una nuova fonte conferma questi piani in un nuovo post su Weibo. La stessa fonte poi ha aggiunto che iPhone 15 e iPhone 15 Plus saranno disponibili in una nuova opzione di colore verde.
Il rumor arriva da un account Weibo che in passato aveva riportato accuratamente l’arrivo della colorazione viola scuro per iPhone 14 Pro.
La fonte descrive il colore dell’iPhone 15 Pro come una tonalità “cremisi”. “Potrebbe essere un po’ più chiaro” del viola intenso dell’iPhone 14 Pro”, spiega l’account.
Si vocifera anche che il colore verde di iPhone 15 e iPhone 15 Plus sia “molto simile al verde di iPhone 12 e iPhone 11”.
Ian Zelbo, Renderer Extraordinaire di 9to5Mac, ha realizzato un mock-up di come potrebbero apparire questi nuovi colori:
Apple testa più colori per i nuovi modelli di iPhone prima che vengano rilasciati. Vista la transizione al titanio, Apple dovrà anche perfezionare il processo di rivestimento del materiale. Apple deve tenere conto di cose come tassi di rendimento, tempi di produzione e costi.
Leggi o Aggiungi Commenti