Per promuovere il finale della popolare serie di fantascienza di Apple TV+ Silo, Apple ha condiviso il primo episodio completo della serie su Twitter.
Approfittando della funzionalità di Twitter che consente video più lunghi, la società ha condiviso l’episodio di un’ora sul suo account Apple TV+. L’episodio può essere guardato direttamente su Twitter, senza un abbonamento ad Apple TV+ richiesto.
Il primo episodio dello spettacolo è disponibile anche sul sito Web del servizio di streaming della società e tramite le app Apple TV+ per coloro che non sono abbonati, ma è necessario un abbonamento per guardare tutti gli episodi successivi.
Silo è uno degli ultimi programmi di Apple TV+ ed è basato sul romanzo “Wool” di Hugh Howey. Ecco la descrizione di Apple:
In un futuro distopico e tossico, una comunità vive in un gigantesco silo sotterraneo che sprofonda per centinaia di piani. Lì, le persone vivono in una società piena di regole che credono siano destinate a proteggerle.
Lo spettacolo è diventato rapidamente una delle offerte più popolari su Apple TV+ dopo il suo lancio e ha ricevuto recensioni positive da fan e critici.
Leggi o Aggiungi Commenti