meVisionPro è il nuovo Comando Rapido realizzato da @ispazio per i fan del nuovo visore Apple.
Se siete affascinati dal Vision Pro e vorreste provarlo sulla vostra faccia, con questo comando sarà semplicissimo.
Si parte da una vostra foto oppure dalla vostra Memoji già salvata nella Galleria, poi si avvia il comando e, ad un certo punto, si aprirà un editor che vi permetterà di posizionare il visore di Apple sulla vostra faccia o sulla Memoji. Potrete ingrandirlo, rimpicciolirlo, ruotarlo e muoverlo liberamente sulla foto, fino a quando sarete soddisfatti della dimensione e della posizione rispetto al vostro viso. Con un tap il comando salverà automaticamente il risultato finale in Galleria.
Potete utilizzare la foto finale come foto profilo sui social network, condividere la vostra Memoji con gli amici, impostare il tutto come sfondo o trasformarlo in Sticker per iMessage, WhatsApp e Telegram. Scegliete voi cosa farne.
Il comando meVisionPro potete scaricarlo direttamente da iPhone tramite questa pagina oppure attraverso l’applicazione Wallpapers Central.
Istruzioni dettagliate per l’utilizzo del comando
1. Prima di tutto dovete salvare nella Galleria del vostro iPhone un’immagine con il vostro volto frontale oppure la vostra Memoji
2. Procedete con il download del Comando Rapido meVisionPro
3. Avviate il comando e si aprirà subito la Galleria, dalla quale dovrete selezionare la foto che intendete modificare applicando il visore Apple sopra di essa.
4. A questo punto si aprirà un editor, che vi permetterà di utilizzare un dito per spostare il visore liberamente sull’immagine. Con due dita invece, potrete ingrandire o rimpicciolire il visore ed ovviamente potrete anche ruotarlo. Giocate un pò fino a quando non avrete raggiunto una sovrapposizione perfetta con il vostro viso o quello della vostra Memoji.
5. Confermate e l’immagine verrà salvata automaticamente nel rullino. Il comando inoltre, copierà nella clipboard un messaggio che potrete incollare in una qualsiasi applicazione di messaggistica per condividere il comando rapido con un vostro amico. Lo stesso potrà essere “incollato” anche su Twitter o qualche altro social network per diffondere il comando con tutti i vostri follower.
Leggi o Aggiungi Commenti