Come ogni evento che si rispetti, anche quest’anno Apple ha realizzato una serie di gadget che ha poi distribuito agli sviluppatori che parteciperanno alla WWDC23 dal vivo, ovvero quelli che sono stati invitati alla sede di Cupertino.
Tutti i gadget vengono ritirati quando gli sviluppatori si registrano all’evento e ritirano il Badge presso il vecchio campus di Infinite Loop. Questa è una novità perchè l’anno scorso le registrazioni avvenivano direttamente al Developer Center dell’Apple Park.
Insieme al Badge si riceve una borsa con il logo della WWDC23 al cui interno si trovano i classici Pins, una borraccia termica ed un cappello. Il set di spille include il logo Apple, l’emoji “faccia che trattiene lacrime”, un iPhone 3G, l’icona dell’app Finder ed altro.
COME SEGUIRE L’EVENTO APPLE SU ISPAZIO
Si prospetta un evento assolutamente da non perdere. Apple offre la possibilità di guardare il video in diretta in inglese ma noi di iSpazio vi offriamo altri 2 modi, venendo incontro a qualsiasi tipo di esigenza o necessità:
- Il primo è attraverso la diretta su YouTube, in cui mostreremo tutto il flusso video originale di Apple ed in più, ai lati dello schermo, ci saranno i nostri blogger a tradurre ogni cosa in italiano. Se masticate poco l’inglese, questo è il sistema ideale per seguire l’evento.
- Se invece, per un qualsiasi motivo, per il lavoro o altri impegni non potete seguire la diretta video nè tanto meno ascoltare l’audio, vi offriremo anche un LiveBlog testuale, comprensivo di immagini. E’ molto comodo e si aggiorna automaticamente.
Leggi o Aggiungi Commenti