Secondo Mark Gurman, Apple prevede di offrire alla stampa e ad alcuni sviluppatori l’opportunità di provare in anteprima il nuovo visore AR/VR subito dopo il suo annuncio.
La società avrebbe costruito una nuova struttura al di fuori dell’Apple Park con lo scopo di fornire dimostrazioni pratiche del visore. L’area test si trova presso i campi da basket dell’Apple Park, vicino al centro fitness a disposizione dei dipendenti.
Durante l’evento verranno fornite dimostrazioni ai giornalisti e ad alcuni sviluppatori, mentre quest’area sarà utilizzata per esperienze pratiche per tutta l’estate. La società può invitare gli sviluppatori all’Apple Park su base continuativa per consentire loro di testare il dispositivo ai fini dello sviluppo di app.
Inoltre, ci sarà un’area più piccola nello Steve Jobs Theater per dimostrazioni immediatamente dopo il keynote. Durante queste dimostrazioni, Apple mostrerà FaceTime in VR, contenuti Apple TV+ e giochi.
Ricordiamo che il visore AR/VR Apple non sarà subito disponibile per l’acquisto, ma dovrebbe arrivare sul mercato prima delle festività natalizie.
Leggi o Aggiungi Commenti