La WWDC23 è alle porte e quest’anno ci sono tutti i presupposti per credere che si tratterà dell’Evento Apple più lungo degli ultimi anni perchè ci sarà davvero tanto di cui parlare ed altrettante saranno le novità da presentare.
Oltre ad iOS 17, watchOS 10, macOS 14 e tutti gli altri sistemi operativi, Apple presenterà il suo primo visore, quello che l’azienda sta già definendo il prodotto più complesso mai creato, che dovrebbe riscrivere le regole di design, ergonomia e capacità sia hardware che software consentendoci di provare sia la realtà virtuale che la realtà mista. Ci sono ottime probabilità che verranno introdotti anche nuovi Mac e si parla addirittura di più modelli, tra cui un nuovo Mac Studio e portatili.
[timed-content-server show=”2023-06-05 18:00 Europe/Rome”]
Ecco il LIVE BLOG:
Puoi leggerci da qui. Non è necessario ricaricare questa pagina, i contenuti appariranno automaticamente nello spazio qui sotto. Se non visualizzi correttamente il frame da iPhone, trovi la pagina ottimizzata all’indirizzo live.ispazio.net
[/timed-content-server]
Come seguire l’Evento Apple su iSpazio
Si prospetta un evento assolutamente da non perdere. Apple offre la possibilità di guardare il video in diretta in inglese ma noi di iSpazio vi offriamo altri 2 modi, venendo incontro a qualsiasi tipo di esigenza o necessità:
- Il primo è attraverso la diretta su YouTube, in cui mostreremo tutto il flusso video originale di Apple ed in più, ai lati dello schermo, ci saranno i nostri blogger a tradurre ogni cosa in italiano. Se masticate poco l’inglese, questo è il sistema ideale per seguire l’evento.
- Se invece, per un qualsiasi motivo, per il lavoro o altri impegni non potete seguire la diretta video nè tanto meno ascoltare l’audio, vi offriremo anche un LiveBlog testuale, comprensivo di immagini. E’ molto comodo e si aggiorna automaticamente.
Quest’anno la diretta su iSpazio è diversa
A partire da questa WWDC, abbiamo apportato delle modifiche alla nostra pagina dedicate agli eventi.
Adesso, aprendo live.ispazio.net da un qualsiasi browser, riuscirete a vedere prima il player di YouTube con il flusso video in italiano e poi, subito sotto, troverete il LiveBlog testuale. Insomma una sola pagina dalla quale potrete optare per un metodo piuttosto che per un altro.
Anche dall’app iSpazio
E’ possibile seguire l’evento Apple anche direttamente dall’applicazione iSpazio. Vi basta aprire la nuova app di iSpazio ed entrare nella sezione “Altro”! Troverete il LIVEBlog direttamente lì! Comodissimo, no?!
Leggi o Aggiungi Commenti