Continua a salire l’hype per la WWDC23, il prossimo evento Apple che si terrà il 5 Giugno.
L’evento inizierà ufficialmente alle ore 19:00 italiane e verrà trasmesso in inglese direttamente dal sito Apple.
Per chi non dovesse avere dimestichezza con l’inglese, non c’è pericolo. Come di consueto potrete seguire l’evento Apple anche su iSpazio attraverso la nostra pagina live.ispazio.net oppure attraverso il nostro canale YouTube.com/c/iSpazio. Rocco e Matt, oltre a permettervi di vedere in tempo reale tutto quello che trasmette Apple, offriranno anche la traduzione in italiano.
Oggi il sito Apple è cambiato e nella pagina dell’evento mostra il suo logo animato. L’effetto è quello di una bolla di sapone, con i vari riflessi che si vengono a creare e che talvolta deformano anche il logo stesso.
Il nuovo logo della WWDC23 può essere visto anche in AR servendosi della realtà aumentata su iPhone. Questa ormai è una consuetudine e non dobbiamo considerarla come un ulteriore indizio dell’arrivo del visore AR.
Apple ha inoltre realizzato un articolo in cui presenta 3 degli svariati vincitori della Swift Student Challenge i quali avranno l’onore di partecipare alla WWDC direttamente dallo Steve Jobs Theater. Ovviamente a tutti i partecipanti sono stati consegnati anche i gadget tra cui magliette e spillette.
Su Wallpapers Central trovate tutti gli sfondi dedicati alla WWDC23 cliccando qui. Compreso meWWDC23, il nostro Comando Rapido che vi permette di creare uno Sfondo Personalizzato con la bostra Memoji al centro.
Leggi o Aggiungi Commenti