Secondo quando riferito, Apple ha sviluppato una versione colorata del suo caricatore MagSafe per iPhone, suggerendo che l’azienda potrebbe rilasciare nuove colorazioni dell’accessorio in futuro.
A condividere questa importante novità è stato il collezionista di prodotti Apple @KosutamiSan. Le informazioni sui prototipi ottenute dal collezionista indicano che la società intendeva rilasciare il suo attuale caricabatterie MagSafe in una “versione colorata”, simile ai cavi di ricarica MagSafe Charging 3 che produce per il MacBook Air.
Apple include un cavo di ricarica MagSafe 3 abbinato al colore del MacBook Air nella confezione della macchina, ma li rende anche disponibili per l’acquisto separato.
Secondo @KosutamiSan, l’alimentatore per iPhone colorato ha una maggiore saturazione del colore rispetto ai cavi di alimentazione MagSafe. Il collezionista ha condiviso l’immagine di un MagSafe color Starlight come esempio, affermando anche che Apple ha sviluppato diverse versioni colorate per il modello orizzontale inedito chiamato “Magic Charger” .
Non è chiaro se i caricatori colorati siano stati progettati per abbinarsi ai colori dell’iPhone, ma alla fine non sono mai stati prodotti in serie. Inoltre, al momento non è chiaro se Apple intenda o meno rilasciare versioni colorate dell’accessorio in futuro, ma il prototipo fa ben sperare.
Leggi o Aggiungi Commenti