Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito che i modelli di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno dotati di display più grandi, da 6,3 e 6,9 pollici rispettivamente, e adesso Mark Gurman di Bloomberg ha confermato questo rumor.
Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On“, il giornalista ha confermato altri rapporti sul piano di Apple di aumentare le dimensioni del display dei suoi modelli di iPhone “Pro “.
Gurman ha affermato che il cambiamento renderà gli smartphone di fascia alta di Apple più competitivi rispetto ai competitors. Inoltre, l’aumento potrebbe anche creare più spazio interno per hardware migliorato, come la tecnologia della fotocamera e batterie più grandi.
Nello specifico, le maggiori dimensioni dei futuri dispositivi potrebbero consentire alcuni aggiornamenti interni tra cui un teleobiettivo periscopio e un sensore della fotocamera principale più grande del 12%.
All’inizio del mese, l’analista Ross Young ha affermato che iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max presenteranno rispettivamente display da 6,3 e 6,9 pollici, un aumento di circa 0,2 pollici. Successivamente, l’analista di Apple Ming-Chi Kuo e il leaker “Unknownz21” hanno confermato il rumor.
Le nuove dimensioni del display sarebbero le più grandi di sempre per l’iPhone. In confronto, l’iPhone 14 Pro e il 14 Pro Max sono dotati rispettivamente di display da 6,1 pollici e 6,7 pollici e queste dimensioni non dovrebbero cambiare con il lancio dei modelli di iPhone 15 Pro in arrivo entro la fine dell’anno.
Per quanto riguarda i modelli standard di iPhone 16, invece, questi dovrebbero mantenere le attuali dimensioni del display.
Leggi o Aggiungi Commenti