In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Mancano meno di 2 settimane alla WWDC23, evento in cui Apple presenterà ufficialmente iOS 17 e tutte le novità correlate.
Advertising
Secondo diversi rumors, il prossimo aggiornamento includerà:
- Modifiche all’interfaccia utente del Centro di controllo;
- Supporto per categorie e altre funzioni organizzative per la Libreria app;
- La possibilità di visualizzare i testi di Apple Music direttamente sulla schermata di blocco;
- Aggiornamenti all’interfaccia utente di Apple Music che riduce la quantità di testo a favore di nuove immagini e grafica;
- Supporto per la condivisione di schermate di blocco personalizzate con altre persone, presumibilmente simile al supporto esistente per la condivisione dei quadranti di Apple Watch;
- Ulteriori opzioni di personalizzazione della schermata di blocco per caratteri, sfondi emoji e “altre funzioni”;
- Il cursore della luminosità della torcia può essere regolato liberamente, come il cursore del volume. Attualmente, la luminosità della torcia può essere impostata solo su tre impostazioni preconfigurate.
Nel concept, il designer Nicholas Ghigo mostra come potrebbero apparire tutte le nuove funzionalità sopracitate che potrebbero arrivare su iOS 17.
Altre funzionalità di cui non si è parlato ma che fanno parte del concept sono un’opzione per bloccare qualsiasi app con Face ID e la cronologia nell’app Calcolatrice.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti