Nonostante manchi più di un anno prima della presentazione dei modelli di iPhone 16, 9to5Mac ha già messo le mani su alcune informazioni relative alla serie iPhone 16.
Già quest’anno vedremo un grande aggiornamento su iPhone 15 Pro, con bordi più arrotondati, telaio in titanio, upgrade della fotocamera e porta USB-C. Tuttavia, il prossimo anno Apple aumenterà le dimensioni del display su iPhone 16 Pro e 16 Pro Max.
Come possiamo notare nei CAD condivisi da 9to5Mac, il modello più grande di iPhone 16 Pro, che dovrebbe chiamarsi iPhone 16 Ultra, avrà uno schermo di circa 6,9 pollici e l’intero corpo crescerà in modo significativo. Il dispositivo è più alto, ma per fortuna solo leggermente più largo, visto che l’iPhone 14 Pro Max è già difficile da tenere con una mano.
Inoltre, i CAD mostrano come Apple stia pianificando di aumentare le dimensioni dello schermo dell’iPhone 16 Pro Max, mantenendo il form factor complessivo il più vicino possibile a quello attuale.
iPhone 15 Pro Max a sx e iPhone 16 Pro Max a dx
Per fare un confronto, l’iPhone 15 Pro Max sarà alto 159.8 mm e largo 76.7 mm, mentre l’iPhone 16 Ultra (o Pro Max) sarà alto 165 mm e largo 77,2 mm.
Leggi o Aggiungi Commenti