WhatsApp sta finalmente implementando la possibilità di modificare i messaggi dopo che sono stati inviati.
Questa è una delle funzionalità più richieste dagli utenti di WhatsApp e arriva dopo che Apple ha lanciato la stessa feature su iMessage come parte di iOS 16 lo scorso anno.
Secondo la società, gli utenti di potranno modificare i messaggi fino a 15 minuti dopo che sono stati inviati. È possibile accedere alla funzione premendo a lungo sul messaggio e scegliendo l’opzione di modifica.
Che si tratti di correggere un semplice refuso o di aggiungere ulteriore contesto a un messaggio, siamo felici di offrirti un controllo ancora maggiore sulle tue chat. Fino a 15 minuti dopo l’invio, ti basterà tenere premuto un messaggio inviato e scegliere “Modifica” dal menu.
Accanto a questi messaggi comparirà “Modificato”. In questo modo, i destinatari sapranno della correzione senza visualizzare la cronologia delle modifiche. Come per tutti i messaggi personali, i file multimediali e le chiamate, anche i messaggi modificati sono protetti da crittografia end-to-end.
Infine, la società ha affermato che ha iniziato a implementare questa funzione a livello globale e sarà disponibile per tutti gli utenti nelle prossime settimane.
IT’S HERE 📣 Message Editing is rolling out now.
You now get up to 15 minutes after sending a message to edit it. So you don’t have to worry if you duck it up 🦆 pic.twitter.com/JCWNzmXwVr
— WhatsApp (@WhatsApp) May 22, 2023
Leggi o Aggiungi Commenti