Apple ha presentato ufficialmente i suoi nuovi auricolari wireless Beats Studio Buds + con importanti miglioramenti alla cancellazione attiva del rumore (ANC), alla trasparenza, alle prestazioni delle chiamate e alla durata della batteria; oltre a funzionalità avanzate per utenti iOS e Android.
“Essendo il nostro prodotto più venduto sin dal suo lancio, i Beats Studio Buds sono gli auricolari amati da così tante persone in tutto il mondo e siamo entusiasti di portarli al livello successivo”, ha dichiarato Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music.
“Con nuovi bellissimi colori tra cui scegliere e grandi miglioramenti alla cancellazione attiva del rumore, alla trasparenza, alle prestazioni delle chiamate e alla durata della batteria, Beats Studio Buds + offre una combinazione impareggiabile di moda e funzionalità sia per i consumatori iOS che Android.”
Design e prestazioni audio di qualità superiore
La piattaforma personalizzata Beats Studio Buds + racchiude un suono potente e bilanciato in un design sofisticato e tascabile. La ventilazione acustica reingegnerizzata migliora la precisione dell’audio e allevia delicatamente la pressione per una vestibilità più confortevole per tutto il giorno. Ciascun auricolare è dotato di un trasduttore a due strati che si flette per offrire bassi più puliti e una distorsione bassissima. Che si tratti di musica o di una chiamata, gli Studio Buds + offrono un suono ricco e immersivo, ovunque tu vada.
Con la semplice pressione di un pulsante, due modalità di ascolto dinamico consentono di scegliere se tenere il mondo fuori o lasciarlo entrare. La cancellazione attiva del rumore (ANC) è stata progettata per adattarsi al nostro stile personale, neutralizzando i rumori esterni indesiderati. Passiamo facilmente alla modalità Trasparenza quando desideriamo sentire ciò che accade intorno a noi.
Con una durata totale della batteria fino a 36 ore, di cui 27 ore dalla custodia di ricarica e fino a 9 ore dagli auricolari, i Beats Studio Buds + sono pronti per essere utilizzati in qualsiasi momento. Inoltre, una ricarica Fast Fuel di 5 minuti fornisce un’ora di utilizzo aggiuntivo, in modo da avere più musica, podcast e chiamate tra una ricarica e l’altra.
I microfoni potenziati dei Beats Studio Buds + per il rilevamento della voce offrono prestazioni di alta qualità nelle chiamate. Questi potenti microfoni filtrano attivamente i rumori di fondo per migliorare la chiarezza della voce.
Beats Studio Buds + offrono una vestibilità confortevole con un perfetto isolamento acustico per un’esperienza sonora ottimale. Con quattro opzioni di auricolari (XS, S, M e L), gli Studio Buds + sono progettati per adattarsi a tutti i tipi di orecchio. I comandi semplici e personalizzabili sull’auricolare consentono di accedere rapidamente alle impostazioni preferite, mentre la resistenza all’acqua e al sudore (IPX4) ti permette di portarli con te ovunque.¹
Compatibilità
Gli auricolari Beats Studio Buds + offrono un’ampia gamma di funzioni per Apple e Android, tra cui l’abbinamento con un tocco, l’assistente vocale a mani libere e la funzione “Dov’è”.
I Beats Studio Buds + offrono una serie di funzioni native Apple:
- Abbinamento con un tocco: la configurazione semplice con un tocco consente di abbinare istantaneamente tutti i dispositivi presenti nel tuo account iCloud
- “Ehi, Siri”: basta dire “Ehi, Siri” per attivare l’assistente vocale
- Dov’è: individua gli auricolari smarriti su una mappa in base all’ultima posizione nota della connessione
- Aggiornamenti over-the-air: ricevi automaticamente gli aggiornamenti del software e le nuove funzionalità
Ma anche con Android:
- Google Fast Pair: connettiti rapidamente con un solo tocco e associa automaticamente tutti i dispositivi Android o Chrome registrati con il tuo account Gmail
- Passaggio da un dispositivo all’altro: passaggio dell’audio tra Android, Chromebook e altri dispositivi compatibili senza soluzione di continuità
- Trova il mio dispositivo: localizza facilmente gli auricolari smarriti con Trova il mio dispositivo di Google
Per ulteriori funzioni, è possibile scaricare l’app Beats per sbloccare l’accesso alla personalizzazione del prodotto, agli aggiornamenti software e alle nuove funzioni e ottenere il massimo dalle cuffie.
Prezzi e disponibilità
I Beats Studio Buds + possono essere ordinati a partire da oggi in tre colori: Trasparente, Nero e oro e Bianco avorio, al prezzo di 199,95€.
Leggi o Aggiungi Commenti