Lo scorso anno, la gamma di iPhone 14 è stata fortemente influenzata dai vincoli di fornitura e ciò ha impedito ai clienti di acquistare un nuovo modello in tempo per le festività natalizie.
Questa volta, però, sembra che la produzione dei pannelli del display di iPhone 15 inizierà già a giugno per garantire che entro la fine dell’anno ci saranno abbastanza unità disponibili.
In un tweet, Ross Young di Display Supply Chain Consultants ha affermato che la produzione dei display di iPhone 15 “inizierà a giugno”. Questa tempistica sarebbe praticamente in linea con la normale timeline di produzione per iPhone, poiché corrisponderebbe alla produzione del 2022 e agli anni pre-COVID.
Secondo Young, sia iPhone 15 che iPhone 15 Pro dovrebbero avere “un vantaggio iniziale in termini di volume”, il che suggerisce che Apple si aspetta una domanda più elevata per questi modelli specifici.
Sebbene il display dell’iPhone potrebbe non causare ritardi, domenica un altro analista ha scritto che iPhone 15 e iPhone 15 Plus potrebbero comunque affrontarli. L’analista Jeff Pu, infatti, ritiene che il sensore da 48 megapixel sta affrontando problemi di rendimento che potrebbero causare ritardi nella produzione dei suddetti modelli. Al momento, i dispositivi sono ancora previsti per settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti