Il colosso di Cupertino ha aggiornato ha aggiornato la sua app di supporto dedicata, progettata per aiutare i proprietari di prodotti Apple a ottenere assistenza con i loro iPhone, Mac, iPad, Apple Watch e altri accessori.
Apple afferma che il nuovo layout dell’app semplifica il processo di visualizzazione e gestione del nostro account di supporto, incluse chiamate, chat, prenotazioni e altro. C’è anche una nuova funzionalità che consente ai clienti di navigare facilmente tra i provider nella loro zona per trovare il modo più rapido per ottenere supporto e assistenza per i loro dispositivi.
Nello specifico, la società ha aggiunto una barra di navigazione nella parte inferiore dell’app con le schede “Supporto”, “Posizioni” e “Attività”. La scheda Attività elenca tutte le attività di supporto degli ultimi 90 giorni, come prenotazioni e chiamate passate e imminenti, mentre la scheda Posizioni mostra un elenco di fornitori di servizi e opzioni per pianificare una riparazione.
La scheda Supporto principale continua a offrire tutte le stesse funzionalità di prima, con opzioni per gestire gli abbonamenti, controllare la copertura AppleCare e cercare consigli sui dispositivi.
Supporto Apple è un’app gratuita che può essere scaricata dall’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti