Secondo l’analista Jeff Pu, i modelli di iPhone 15 e iPhone 15 Plus, in arrivo entro la fine dell’anno, saranno dotati di una fotocamera posteriore da 48 megapixel.
In una nota di ricerca, l’analista ha affermato che l’obiettivo da 48 megapixel su questi modelli utilizzerà un nuovo sensore a tre strati in grado di catturare più luce per una migliore qualità dell’immagine.
Tuttavia, sulla base dei recenti controlli della catena di approvvigionamento, Pu ritiene che il sensore stia affrontando problemi di rendimento che potrebbero causare ritardi nella produzione di iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Al momento, i dispositivi sono ancora previsti per settembre.
Apple ha introdotto per la prima volta un obiettivo per fotocamera da 48 megapixel su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. L’obiettivo consente agli utenti di scattare foto ProRAW da 48 megapixel, che conservano più dettagli nel file immagine per una maggiore flessibilità di editing.
Infine, Pu si aspetta che i modelli standard saranno disponibili nelle versioni da 128GB, 256GB e 512GB, con l’opzione da 1TB riservata ai modelli Pro.
Leggi o Aggiungi Commenti