Apple prevede di introdurre display più grandi da 6,3 e 6,9 pollici su iPhone 16 Pro e 16 Pro Max nel 2024. I modelli standard di iPhone 16, invece, presenteranno le stesse dimensioni degli attuali dispositivi.
Le informazioni provengono dall’analista di display Ross Young, che spesso condivide dettagli accurati sui piani futuri di Apple. Dopo aver rivelato all’inizio della settimana le nuove dimensioni dei display in arrivo sulla gamma iPhone 16, oggi l’analista ha confermato a MacRumors che questa novità sarà un’esclusiva dei modelli Pro.
Young ha affermato che le dimensioni dei display da 6,3 pollici e 6,9 pollici sono state arrotondate per eccesso, e rivelerà le dimensioni effettive con due cifre decimali durante il suo discorso alla conferenza Display Week a Los Angeles il 23 maggio.
Le nuove dimensioni del display sarebbero le più grandi di sempre per l’iPhone. In confronto, l’iPhone 14 Pro e il 14 Pro Max sono dotati rispettivamente di display da 6,1 pollici e 6,7 pollici e queste dimensioni non dovrebbero cambiare con il lancio dei modelli di iPhone 15 Pro in arrivo entro la fine dell’anno.
Oltre alle dimensioni dei display, Apple potrebbe anche modificare il design dei modelli di iPhone 16 Pro e Pro Max, con cornici ancora più sottili e altro.
Leggi o Aggiungi Commenti