Ci sono ottime notizie per tutti gli utenti che hanno visto ed hanno amato la serie “Fondazione” disponibile su Apple TV+.
E’ appena stata annunciata la data di uscita della seconda stagione con tanto di trailer ufficiale. Le avventure basate sui celebri romanzi di Isaac Asimov ripartono il 14 Luglio.
Foundation è al 4° posto nella classifica delle Serie TV più belle tra quelle presenti su Apple TV+ e potrebbe valere la pena guardarla se non lo avete ancora fatto.
Fondazione racconta il viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel pieno della caduta dell’Impero Galattico: personaggi cruciali che trascendono lo spazio ed il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.
La seconda stagione di Fondazione avrà 10 episodi e debutterà in tutto il mondo con il primo episodio venerdì 14 luglio su Apple TV+ , seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.
Cosa succederà nella seconda stagione
Nella seconda stagione, ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima stagione, la tensione è alle stelle in tutta la galassia.
Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.
Per vedere Fondazione, magari iniziando dalla prima stagione, basta avere un abbonamento ad Apple TV+ oppure sfruttare la Prova gratuita di 7 giorni. Cliccando sul link qui sotto, aprirete direttamente l’app nella sezione dedicata:
Leggi o Aggiungi Commenti