Secondo Mark Gurman, Apple presenterà il nuovissimo MacBook Air da 15 pollici durante il keynote della WWDC23 in programma il 5 giugno.
La macchina sarà presentata insieme a iOS 17, iPadOS 17, macOS 14, watchOS 10, tvOS 17 e il tanto atteso visore AR/VR di Apple.
I rumors sul MacBook Air da 15 pollici sono iniziati a circolare all’inizio del 2021 e, secondo quanto riferito, la produzione di pannelli di visualizzazione per il laptop è aumentata negli ultimi mesi con l’avvicinarsi dell’evento. Come il MacBook Air da 13 pollici, il modello da 15 pollici sarà alimentato dal chip M2 standard con più configurazioni GPU.
Oltre al display più grande, la macchina avrà un design identico all’attuale modello. L’Air da 13 pollici ha una tacca sul display, una fotocamera 1080p, una porta di ricarica MagSafe 3, due porte USB-C/Thunderbolt 3, jack per cuffie da 3,5 mm, una Magic Keyboard con tasti a forbice e Touch ID e un Trackpad Force Touch, ed è disponibile in diverse opzioni di colore tra cui Mezzanotte, Galassia, Giro siderale e Argento.
Apple ha annunciato il MacBook Air da 13 pollici con chip M2 alla WWDC dello scorso anno.
Leggi o Aggiungi Commenti