Secondo quanto riferito, iPadOS 17 includerà una serie di importanti modifiche.
I rumors suggeriscono che l’aggiornamento apporterà miglioramenti a Stage Manager, supporto per i widget e la personalizzazione della schermata di blocco e altro ancora.
Secondo il leaker @analyst941, in iPadOS 17 Stage Manager diventerà ancora più utile per coloro che utilizzano monitor esterni collegati al proprio iPad Pro.
Nello specifico, la funzione offrirà agli utenti la possibilità di utilizzare le webcam integrate nei monitor esterni. Inoltre, Stage Manager in iPadOS 17 avrà anche un’impostazione grazie alla quale il monitor esterno rimarrà acceso e utilizzabile anche quando il display dell’iPad è spento.
Inoltre, saremo anche in grado di selezionare la sorgente di uscita audio, in modo da poter decidere da dove ascoltare la musica, come gli altoparlanti dell’iPad o quelli del monitor esterno. Sarà anche possibile eseguire lo streaming di filmati e suoni da più sorgenti audio e video contemporaneamente con Stage Manager abilitato.
Infine, è anche prevista una opzione che ci permetterà di ridimensionare il dock con impostazioni specifiche per i monitor esterni.
Leggi o Aggiungi Commenti