Secondo diversi rumors, Apple aggiornerà l’interfaccia delle app Salute, Wallet e dell’impostazione dello sfondo su iOS 17.
Alla luce di questi rumors, il leakers @analyst941 ha condiviso alcuni mockup che mostrano le possibili modifiche al design delle due app e della nuova interfaccia per la personalizzazione dello sfondo.
L’app Wallet dovrebbe essere dotata di un’interfaccia aggiornata che offre funzionalità di ricerca e schede separate per le nostre carte e gli altri pass, come le carte d’imbarco delle compagnie aeree. Inoltre, dovrebbe essere presente anche una barra di navigazione in basso, con schede dedicate per “Contanti”, “Chiavi digitali”, “ID” e “Ordini”.
Per quanto riguarda l’app Salute, Analyst941 afferma che la sezione “Preferiti” in “Riepilogo” vedrà una riprogettazione con un’interfaccia in stile schede. Ogni carta avrà “dati visivi” che includono “grafici colorati”, “tabelle” e altre informazioni.
Infine, Apple sta anche pianificando di rivedere il processo di modifica e personalizzazione dello sfondo del nostro iPhone. Ecco le modifiche previste:
- Nuovissima visualizzazione a griglia che mostra più di 9 sfondi contemporaneamente;
- Possibilità di eliminare rapidamente gli sfondi all’interno della visualizzazione a griglia;
- Possibilità di riorganizzare l’ordine degli sfondi;
- Possibilità di condividere e duplicare sfondi effettuando uno swipe verso l’alto.
Leggi o Aggiungi Commenti