La società capitanata da Tim Cook ha rilasciato nuovi aggiornamenti per Apple Music, Apple TV e Apple Devices per Windows 11, portando notevoli miglioramenti e correzioni di bug alle app di preview.
L’anno scorso, Microsoft ha affermato che le app Apple Music e Apple TV sarebbero arrivate nel Microsoft Store nel 2023 per l’installazione su dispositivi Windows, in modo da offrire un’esperienza migliore dei due servizi sopracitati rispetto al web o utilizzando l’app iTunes per Windows ormai obsoleta.
A gennaio, le versioni di anteprima delle due app, nonché un’app per dispositivi Apple per la gestione di dispositivi come iPhone, iPad e iPod da macchine Windows sono apparse nel Microsoft Store. Tuttavia, Apple avvertì che, come versioni di anteprima di queste app, “non tutte le funzionalità potrebbero funzionare come previsto”.
Apple non ha fornito il changelog per gli ultimi aggiornamenti, quindi non abbiamo un elenco completo delle modifiche e correzioni. Tuttavia, gli utenti su Reddit hanno scoperto che l’app Apple Music Preview ora sembra includere il supporto per i controlli multimediali e le scorciatoie da tastiera di Windows 11, il supporto per i testi e fornisce una riproduzione continua più fluida di tracce Lossless consecutive.
Per quanto riguarda Apple Devices, la società ha rimosso le menzioni del software che verrà eseguito sul suo visore di realtà mista. I riferimenti a “xrOS” e “RealityOS” sono ora spariti.
Infine, non ci sono ancora informazioni sulle novità dell’app Apple TV Preview.
Leggi o Aggiungi Commenti