Lo sviluppatore Nicolás Álvarez ha trovato alcuni riferimenti a tre modelli di Mac inediti nei file di configurazione della rete Find My.
Gli identificatori, Mac14,8, Mac14,13 e Mac14,14, compaiono in un elenco accanto a Mac14,3 e Mac14,12, ovvero i numeri di modello degli ultimi modelli di Mac mini M2 e M2 Pro. Sebbene sia difficile dire con certezza quale macchina sia ciascuno di questi modelli, in questo file sono elencati solo i Mac desktop, poiché sono gli unici a non essere compatibili con la funzione “Avvisami quando mi allontano” nell’app Dov’è. Quindi questo ci lascia solo tre opzioni: iMac, Mac Studio e Mac Pro.
Il Mac desktop che ci aspettiamo che venga aggiornato nei prossimi mesi è il Mac Pro, ma Gurman afferma che Apple non riuscirà a presentarlo durante la WWDC23.
Inoltre, non è chiaro quante linee di prodotti rappresentino questi tre nuovi identificatori di modello.
Come visto con il Mac mini e altre macchine, i modelli con più opzioni di chip possono avere diversi identificatori, quindi è possibile che questi nuovi identificatori possano rappresentare tre varianti di un singolo prodotto, o qualcosa come due varianti di un prodotto e una singola variante di un secondo prodotto.
Leggi o Aggiungi Commenti