In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Da tempo si parla di questa utility che permette di implementare alcune nuove funzioni nell’applicazione nativa Fotocamera. Il suo nome è PictureMe che è stata finalmente rilasciata ed è disponibile al download su Cydia.
Advertising
Una volta installato questa tweak troveremo una nuova icona nell’applicazione Fotocamera. Una piccola freccia in basso a sinistra che se tappata ci permetterà di settare varie opzioni.
Nel menù dell’applicazione troviamo due principali funzioni: quella relativa all’autoscatto e quella relativa alle foto in sequenza:
- Per quanto riguarda la prima opzione, una volta attivata, potremo settare il tempo dopo il quale catturare l’immagine, tra 0 e 25 secondi.
- Relativamente alla funzioni di multiscatto invece, potremo settare il numero di foto che intendiamo scattare in sequenza, da 1 a 5.
Ecco un video che ne mostra il funzionamento:
PictureMe è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss ed è possibile acquistarlo a 1.99$.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti