Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito che a causa di alcuni problemi emersi prima dell’inizio della produzione di massa, i modelli di iPhone 15 Pro non saranno dotati di pulsanti a stato solido.
Oggi, MacRumors ha condiviso alcuni rendering i quali mostrano come potrebbero apparire questi tasti. In realtà saranno quasi identici a quelli che troviamo sugli attuali modelli di iPhone, con l’unica novità che riguarda l’interruttore silenzioso/suoneria.
Piuttosto che un interruttore, Apple utilizzerà un pulsante fisico. Internamente, questo pulsante è stato denominato “ringer button” o “action button” e le voci hanno suggerito che potrebbe essere un pulsante personalizzabile simile a quello di Apple Watch Ultra.
Tuttavia, MacRumors ci tiene a precisare che questi rendering sono stati creati prima dell’uscita della notizia di Kuo secondo cui Apple non includerà i pulsanti solidi sui suddetti modelli di iPhone. Ciò significa che il design dei pulsanti sarà probabilmente diverso da quello che vediamo nell’immagine qui sotto, mentre il design del nuovo pulsante azione dovrebbe essere quello finale.
Sentiremo ancora parlare del design di questi pulsanti, quindi bisogna prendere tutte queste informazioni con le pinze.
Leggi o Aggiungi Commenti