Ieri, l’analista di display Ross Young ha affermato che Apple accantonato i suoi piani per un nuovo display esterno da 27 pollici con tecnologia mini-LED.
Si vociferava si trattasse dell’Apple Studio Display di seconda generazione o di un modello di fascia alta che si sarebbe inserito tra esso e il Pro Display XDR.
Tuttavia, l’analista Ming-Chi Kuo non è d’accordo sul fatto che il progetto sia stato completamente annullato, affermando invece che crede che il prodotto verrà rilasciato. Kuo afferma che la produzione di massa inizierà alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.
Kuo ha affermato che il display includerà tutte le funzionalità “che ci si aspetterebbe da un monitor di fascia alta”, probabilmente in riferimento al supporto per la tecnologia ProMotion a 120Hz.
A differenza dell’attuale tecnologia di visualizzazione mini-LED di Apple che troviamo sull’iPad Pro, il quale è dotato di un backplane PCB, il display da 27 pollici avrà un backplane in vetro. Ciò consentirà di avere un pannello più sottile, cornici più strette e una maggiore durata del prodotto nel tempo.
Leggi o Aggiungi Commenti