Apple ha rilasciato un nuovo firmware per AirPods, AirPods Pro e AirPods Max e, oltre a questi aggiornamenti, ha condiviso anche un consiglio per gli utenti che non possono aggiornare i propri auricolari true wireless perché “non dispongono di un altro dispositivo Apple”.
In un documento di supporto, il colosso di Cupertino ha affrontato questa situazione, raccomandando a coloro che non dispongono di un altro dispositivo Apple di visitare un Apple Store o un fornitore di servizi autorizzato Apple per aggiornare il firmware degli auricolari.
Dal documento di supporto:
Se non hai un altro dispositivo Apple, puoi fissare un appuntamento presso un Apple Store o con un fornitore di servizi autorizzato Apple per aggiornare il firmware.
Visitare un punto vendita solo per il aggiornare firmware è scomodo, ma è logico che la maggior parte delle persone che possiedono un paio di AirPods abbia un altro dispositivo Apple.
Ciò significa che questo consiglio è apparentemente rivolto a coloro che utilizzano gli AirPods con un dispositivo Android o Windows, ma potrebbe anche applicarsi agli utenti Apple i cui auricolari rimangono bloccati su versioni di firmware precedenti.
Apple ha anche aggiornato il documento per chiarire che gli aggiornamenti del firmware vengono installati automaticamente quando gli AirPods sono in carica e si trovano nel raggio di un iPhone, iPad o Mac connesso al WiFi.
Il nuovo firmware per AirPods apporta correzioni di bug e altri miglioramenti ad AirPods 2, AirPods 3, AirPods Pro, AirPods Pro 2 e AirPods Max.
Leggi o Aggiungi Commenti