Su TikTok è stato condiviso un video del “dummy” dell’iPhone 15 Pro, il quale ci offre uno sguardo al design del dispositivo.
Nel complesso, il dispositivo sembra simile all’iPhone 14 Pro, a parte un nuovo pulsante del volume e il pulsante Azione in stile Apple Watch Ultra.
Il modello fittizio è probabilmente basato su CAD trapelati dai produttori di case per iPhone. Non è chiaro se la protuberanza della fotocamera posteriore o altri aspetti dell’iPhone fittizio siano perfettamente in scala, o se lo slot per schede SIM fisico sarà presente in alcuni paesi come mostrato, dopo essere stato rimosso da tutti i modelli di iPhone 14 venduti negli Stati Uniti.
Tutti e quattro i modelli di iPhone 15 dovrebbero essere dotati di una porta USB-C, ma i modelli Pro potrebbero supportare USB 3.2 o Thunderbolt 3 per velocità di trasferimento dati più elevate rispetto ai modelli standard di iPhone 15. Tutti e quattro i modelli dovrebbero inoltre presentare l’Isola dinamica, attualmente limitata ai modelli di iPhone Pro.
Apple annuncerà i nuovi modelli di iPhone 15 a settembre durante il suo consueto keynote.
Leggi o Aggiungi Commenti