E’ disponibile su Apple TV il nuovo film “Tetris“ che l’incredibile storia di uno dei videogiochi più popolari al mondo.
Non esiste un giocatore che non conosca il Tetris, indipendentemente dal Paese di provenienza. Henk Rogers (Taron Egerton) scopre TETRIS nel 1988 e rischia tutto viaggiando in Unione Sovietica, dove unisce le forze con l’inventore Alexey Pajitnov (Nikita Efremov) per portare il gioco alle masse.
Basato su una storia vera, “Tetris” è un thriller in stile Guerra Fredda all’ennesima potenza, con cattivi che fanno il doppio gioco, eroi improbabili ed una corsa verso il finale da cardiopalmo.
Qui potete vedere il trailer in italiano che devo ammettere incuriosisce molto e mette una gran voglia di guardare il film:
Il film “TETRIS” è disponibile dal 31 Marzo su Apple TV+ e potete guardarlo cliccando sul bottone qui sotto:
Vi consigliamo di dare un’occhiata anche a “Il premio del destino“, disponibile su Apple TV+ dal 28 Marzo. Tratto dall’omonimo romanzo di M.O. Walsh, “Il premio del destino” narra la storia di una piccola città il cui destino cambia per sempre quando al supermercato appare una macchina misteriosa, che promette di rivelare il vero potenziale di ogni abitante.
Leggi o Aggiungi Commenti