Un tempo non avremmo mai pensato che anche lo spazzolino sarebbe diventato Smart.
Oral-B ha investito tantissimo in questi nuovi spazzolini elettrici e bisogna dire che negli anni hanno praticamente monopolizzato il mercato.
Gli spazzolini elettrici intelligenti si collegano allo smartphone e, tramite un’applicazione specifica, ci permettono di capire come spazzoliamo i denti. Suddividono la nostra bocca in quadranti, mostrandoci suggerimenti su dove spazzolare, quando possiamo muoverci al quadrante successivo, quando esercitiamo una pressione troppo forte e così via.
Gli spazzolini Oral-B integrano infatti un sensore di pressione e tante modalità di utilizzo come quella specifica per lucidare i denti e renderli brillanti, quella per il lavaggio della lingua e così via.
Anche questi spazzolini integrano l’intelligenza artificiale per il monitoraggio 3D della bocca, offrono display interattivi, un caricatore magnetico e connettività Bluetooth. Si tratta di veri e propri gioiellini costruiti molto bene per durare tantissimi anni e sono disponibili in diversi modelli con più o meno funzioni.
Esistono spazzolini elettrici di questo tipo anche per i bambini che riescono ad incuriosire ed incentivare il lavaggio. Insomma con una soluzione pratica per tutte le tipologie di persone, gli spazzolini elettrici Oral-B restano quelli più consigliati dai dentisti i quali sostengono che riescono a pulire molto meglio di uno spazzolino manuale.
Personalmente ho un Oral-B Genius X da tempo e mi trovo davvero bene. Il prezzo di oggi è sicuramente vantaggioso. Gli sconti su Amazon superano il 50% su alcuni modelli. E’ il momento giusto per fare l’acquisto:
Leggi o Aggiungi Commenti