Grande giorno di aggiornamenti in casa Apple. Oltre a iOS 16.4 e macOS Ventura 13.3, Apple ha rilasciato anche watchOS 9.4, tvOS 16.4 e HomePod 16.4.
Partiamo con watchOS, aggiornamento più corposo tra i tre
Ecco tutte le novità di watchOS 9.4
- Le sveglie Sonno non vengono più silenziate con il gesto “Copri per disattivare audio” per evitare annullamenti accidentali mentre dormi.
- L’app Monitoraggio Ciclo con le stime sull’ovulazione retroattive e gli avvisi sulle anomalie del ciclo è ora supportata in Moldavia e Ucraina.
- La cronologia della fibrillazione atriale è ora disponibile in Colombia, Malaysia, Moldavia, Thailandia e Ucraina.
watchOS 9.4 può essere scaricato gratuitamente tramite l’app Watch su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di iPhone.
Per quanto riguarda tvOS e HomePod 16.4, i nuovi aggiornamenti condividono lo stesso changelog:
“Questo aggiornamento include miglioramenti delle prestazioni e della stabilità”. In un documento di supporto, tuttavia, Apple ha condiviso ulteriori dettagli sulle novità di tvOS 16.4:
Questo aggiornamento aggiunge Dim Flashing Lights, un’opzione di accessibilità per attenuare automaticamente la visualizzazione del video quando vengono rilevati luce lampeggianti o effetti stroboscopici e include miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
Sia l’Apple TV che l’HomePod dovrebbero aggiornarsi automaticamente, ma possiamo anche avviare l’aggiornamento manualmente tramite l’app Impostazioni su Apple TV e l’app Casa su iPhone, iPad e Mac.
Leggi o Aggiungi Commenti