Meta ha annunciato l’arrivo di due nuove funzionalità relative ai gruppi di WhatsApp, tra cui un nuovo strumento di controllo della privacy per gli amministratori e un modo per gli utenti di scoprire quali gruppi hanno in comune con amici e parenti.
Lo scorso dicembre WhatsApp ha introdotto le community e adesso la società vuole offrire agli amministratori maggiore controllo sulla privacy dei loro gruppi. Per questo motivo ha creato uno strumento che consente loro di decidere chi può farne parte.
Quando un amministratore condivide un link d’invito o rende il proprio gruppo accessibile in una community, adesso ha maggiore controllo su chi può iscriversi.
Con la grande crescita delle community ed i gruppi sempre più numerosi, scoprire quali gruppi abbiamo in comune con amici e parenti deve essere una cosa semplice ed immediata. Grazie ad una nuova funzionalità adesso possiamo cercare il nome di un contatto per vedere i gruppi che abbiamo in comune.
La società ha affermato che a partire dalla prossima settimana inizierà ad implementare gradualmente le due nuove funzionalità.
Leggi o Aggiungi Commenti