Avranno poche differenze estetiche i prossimi iPhone 15 rispetto all’attuale generazione ma oggi nuove immagini CAD sembrano confermare il tasto volume unificato sui modelli Pro.
La modifica non riguarderà i modelli base sui quali continueremo ad avere i due tasti separati.
Le immagini sono trapelate da un video pubblicato sempre da ShrimpApplePro su Twitter.
Il nuovo tasto allungato sarà in grado di capire dove abbiamo posizionato il dito per regolare il volume verso l’alto o verso il basso. Non si tratta soltanto di una modifica estetica ma cambierà completamente l’hardware. Sarà un tasto a stato solido, ovvero una superficie a sfioramento simile al tasto Home degli iPhone 7. Saranno capaci di percepire la pressione senza pero rientrare nella scocca e questo dovrebbe garantire una maggiore protezione dai danni da liquidi e polvere.
Cambierà anche lo switch per attivare il muto. Dalla levetta a cui siamo abituati oggi, si passerà al tasto e per silenziare il telefono basterà un tocco.
Tra gli altri rumors ricordiamo che gli iPhone 15 Pro dovrebbero stabilire un nuovo record mondiale e diventare gli smartphone con le cornici intorno allo schermo più sottili al mondo.
Infine, dovrebbero presentare un design con bordi più arrotondati ed affusolati.
Naturalmente nessuno può confermare con certezza la veridicità di questi leak quindi prendete sempre tutte queste informazioni come rumors.
Leggi o Aggiungi Commenti