Chipolo è un’azienda che da anni realizza tracker per oggetti, qualcosa di molto simile ad AirTag. Ben prima che Apple introducesse il suo dispositivo, Chipolo aveva già creato una tecnologia proprietaria.
Dopo l’introduzione del Find My Network e l’apertura verso sviluppatori di terze parti, Chipolo ha realizzato il CARD Spot, un tracker sottilissimo che occupa lo stesso spazio di una carta di credito e può essere inserito agevolmente in un portafoglio.
L’AirTag è piccolo ma il suo design non rende agevole l’inserimento in un portafoglio. Al contrario, il Chipolo CARD Spot risulta particolarmente adatto a questo scopo, occupando lo spessore di 2 carte di credito, e la cosa migliore è che funziona con la rete Dov’è.
Questo significa che potremo aggiungerlo nell’applicazione Dov’è, ottenere le informazioni sulla sua posizione, farlo suonare e tutte le altre funzioni che già conosciamo con AirTag.
A partire dal 14 Marzo, il Chipolo CARD Sport verrà venduto ufficialmente anche in Apple Store e presso il sito ufficiale Apple. Naturalmente, affidandovi ad Amazon, potete acquistarlo già oggi, con spedizione immediata a 39,00€:
Leggi o Aggiungi Commenti