A gennaio Apple ha rilasciato un nuovo modello di HomePod con un design identico al modello rilasciato nel 2017 e ritirato dal mercato nel 2021.
Adesso, tra i rumors secondo cui l’azienda sta lavorando a un nuovo prodotto che combina iPad, Apple TV e HomePod in un unico dispositivo, l’analista Ming-Chi Kuo ha riferito che Apple annuncerà un nuovo HomePod con un display da 7 pollici all’inizio del 2024.
L’ analista si aspetta che questo HomePod avrà un design completamente diverso rispetto al modello attuale. La sua principale differenza sarà un nuovo display da 7 pollici, che sarà fornito dalla società cinese Tianma. Secondo Kuo, il nuovo HomePod con display integrato consentirà “un’integrazione più stretta con gli altri prodotti Apple, segnando un cambiamento significativo nella strategia della smart home dell’azienda”.
All’inizio dell’anno, Bloomberg ha riferito che la società di Cupertino ha esplorato diverse idee di prodotto per guidare il suo ecosistema di smart home. Ciò include un dispositivo simile a un iPad che può essere montato su pareti per controllare gli accessori HomeKit, riprodurre video e gestire le chiamate FaceTime.
Un altro dispositivo più ambizioso testato internamente dalla società è quello che combina le funzionalità di iPad, Apple TV e HomePod. L’idea sarebbe simile all’Amazon Echo Show, il quale è fondamentalmente un tablet collegato a un altoparlante con un’interfaccia personalizzata per interazioni rapide.
Non è chiaro a questo punto se Kuo si riferisca a questo dispositivo all-in-one o se Apple stia semplicemente pianificando di aggiungere un normale display all’attuale form factor dell’HomePod.
Leggi o Aggiungi Commenti