E’ disponibile in App Store un nuovo aggiornamento di Telegram che introduce una nuova modalità di risparmio energetico, aggiunge ancora più opzioni di velocità di riproduzione e molto altro.
Modalità risparmio energetico
Le bellissime animazioni e i leggerissimi effetti di Telegram sono ottimizzati per far sentire potente qualsiasi telefono, ma ora possono essere disattivati per estendere la durata della batteria e migliorare le prestazioni sui dispositivi più vecchi.
La modalità risparmio energetico può essere impostata per attivarsi automaticamente quando la batteria raggiunge una certa percentuale, con opzioni individuali che permettono di disattivare effetti specifici.
Gli utenti iOS possono anche usare le impostazioni di risparmio energetico per limitare gli aggiornamenti in background, anche se non ti consigliamo di farlo, perché vedrete l’app in stato “Aggiorno… ” molto più spesso. Per attivare la modalità risparmio energetico o modificare le impostazioni individuali per la riproduzione automatica basta entrare in Impostazioni > Risparmio energetico.
Velocità di riproduzione dettagliata
Da anni gli utenti Telegram possono modificare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali, dei video e dei videomessaggi ma l’aggiornamento di oggi aggiunge ulteriore flessibilità. Tenendo premuto il pulsante “2X” infatti, apparirà una levetta che permetterà di regolare con precisione la velocità di riproduzione tra 0,2x e 2,5x.
Orario di lettura nei piccoli gruppi
Per facilitare la collaborazione nei piccoli team, le ricevute di lettura nei gruppi con meno di 100 membri ora mostrano l’orario in cui i messaggi sono stati letti.
Altro
E poi ci sono tante altre funzioni come la possibilità di localizzare i bot traducendo anche le descrizioni, un supporto alle cartelle migliorato, l’ordine dinamico per i set di sticker, nuove emoji animate, nuove emoji interattive e reazioni e la rimozione di oltre 400 bug!
Leggi o Aggiungi Commenti