Secondo quanto riferito da Mark Gurman di Bloomberg, il prossimo modello di iMac M3 è in fase avanzata di sviluppo.
Nello specifico, gli iMac di nuova generazione, nome in codice J433 e J434, sono “in una fase avanzata” di test di convalida ingegneristica (EVT) e Apple sta attualmente eseguendo test di produzione del desktop.
Nella sua newsletter Power On, il giornalista afferma che la macchina avrà le stesse dimensioni del display da 24 pollici dell’attuale modello.
Per quanto riguarda i colori, l’iMac di nuova generazione dovrebbe essere disponibile negli stessi colori dell’attuale modello, inclusi argento, blu, rosa e arancione. Nessuna menzione specifica per il giallo, verde o viola nel rapporto, ma anche questi potrebbero essere di nuovo disponibili.
Il nuovo iMac sarà probabilmente alimentato dal chip M3 prodotto sul processo a 3 nm di TSMC, per ulteriori miglioramenti delle prestazioni e dell’efficienza energetica. Inoltre, lo stand della macchina verrà prodotto con un nuovo processo di produzione.
Infine, Gurman afferma che sebbene gli iMac M3 sono in fase avanzata di sviluppo, non prevede che entreranno in produzione di massa prima dei prossimi 3 mesi. Ciò significa che le macchine saranno rilasciate nella seconda metà del 2023.
Leggi o Aggiungi Commenti